sito web multilingua serpac

Il Cliente

Serpac s.r.l. è un’azienda specializzata nell’offerta di materiale per il trasporto di merce pericolosa come gli imballaggi certificati 4G/4GV/4GU, casse in compensato 4DV, etichette di pericolo, marchi, placche e pannelli per container. Fornisce anche documentazioni quali istruzioni scritte ADR 2017…

Obiettivo

Serpac s.r.l. ha deciso di affidarsi a noi per ideare e sviluppare, con la collaborazione di D3 technology, il nuovo Sito Web Lithium Batteries. Dovrà essere un sito web multilingua (italiano, tedesco,inglese).

Strategia

La progettazione del sito web è stata pensata per veicolare in maniera efficace e veloce l’utente attraverso le varie sezioni. Questo permette di poter agevolare la richiesta di informazioni e visione di info da parte degli utenti. Lo sviluppo è avvenuto basandosi su una progettazione responsive mobile per una migliore fruizione da smartphone e tablet.

Ti è piaciuto questo progetto?

Se ti è piaciuto questo progetto, desideri avere ulteriori informazioni o desideri solamente ricevere un preventivo personalizzato gratuito

Visualizza altri progetti simili